Post più popolari

mercoledì 7 marzo 2012

il forum

per chi ha opinioni, pareri, sfoghi, idee, proposte e quant'altro su questo territorio.
per chi lo ama, per chi lo vive, per chi ci lavora, per chi lo ha visto o lo vedra'
e per chi è curioso di conoscerlo...

1 commento:

  1. sembra che la neve per questo 2013 voglia fare le cose in grande...mi auguro che tutti ne potremo essere all' "altezza", per avere un'inverno migliore del 2012.
    su' al nord sembrano già attrezzati, ed ora vediamo se qui riusciremo a far star bene chi verrà su queste montagne..le risorse umane non mancano, il resto dovrà essere fatto come spesso accade con le proprie mani

    RispondiElimina