per chi ha opinioni, pareri, sfoghi, idee, proposte e quant'altro su questo territorio.
per chi lo ama, per chi lo vive, per chi ci lavora, per chi lo ha visto o lo vedra'
e per chi è curioso di conoscerlo...
blog di informazioni, opinioni, proposte e quant'altro sul territorio del Cimone e dei suoi versanti.
Post più popolari
-
per chi ha opinioni, pareri, sfoghi, idee, proposte e quant'altro su questo territorio. per chi lo ama, per chi lo vive, per chi ci lav...
-
..a valle sembra che ormai l'inverno, molto diverso quest'anno, sia davvero cessato. Una primavera calda e soleggiata è quello che m...
sembra che la neve per questo 2013 voglia fare le cose in grande...mi auguro che tutti ne potremo essere all' "altezza", per avere un'inverno migliore del 2012.
RispondiEliminasu' al nord sembrano già attrezzati, ed ora vediamo se qui riusciremo a far star bene chi verrà su queste montagne..le risorse umane non mancano, il resto dovrà essere fatto come spesso accade con le proprie mani