Post più popolari

lunedì 7 aprile 2014

Aspettando la primavera

..a valle sembra che ormai l'inverno, molto diverso quest'anno, sia davvero cessato. Una primavera calda e soleggiata è quello che molti si auspicano ed aspettano, per ricaricare le proprie energie fisiche e psichiche. L'energia interiore è qualcosa da tutelare poiché è fonte di benessere personale...in natura vi sono simboli come i fiori o certi animali che mostrano di cosa è permeata la Terra, cose a noi spesso invisibili o che diamo per scontati come certi fenomeni naturali...